Come posso restituire il mio pacco?

Nel caso volessi restituirci il tuo prodotto, per favore contattaci al nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail info@gusti-pelle.it, comunicandoci il motivo del tuo reso e provvederemo a darti tutte le informazioni necessarie su come restituirci il prodotto.

Attenzione: Le spese di spedizione dei resi sono a carico del consumatore. Queste verranno detratte dall'importo dell'accredito. 

 

Per i ritorni tramite UPS si prega di stampare l'etichetta di reso nel sistema di tracciamento delle spedizioni. Per qualsiasi informazione, si prega di contattare il nostro servizio clienti. 

 

Il diritto di recesso e di restituzione sono esclusi per gli ordini relativi ai prodotti che vengono personalizzati mediante incisione, per cui non possono essere restituiti, in quanto sono stati personalizzati secondo le tue indicazioni e quindi non vi è alcun diritto di revoca in questo caso.

Per ulteriori informazioni, contatta l’assistenza clienti via e-mail all’indirizzo info@gusti-pelle.it

Ultimi articoli visti