Costi di spedizione 3,50 €
Diritto di recesso esteso di 30 Giorni

Consigli per la cura - Gusti Leder nature

Care Tips for Gusti Leder nature

 

Finalmente è arrivata! La tua borsa di Gusti Leder nature! Prima che la porti a spasso e quindi verrà a contatto con gli elementi della natura, è buono prendere in considerazione alcune cose.

Il tuo primo passo per l'utilizzo perfetto

Per far si che puoi utilizzare al meglio e a lungo la tua borsa di Gusti, devi naturalmente custodirla e curarla al meglio. Appena l'hai aperta è sempre consigliato impregnarla. Questo lo puoi fare utilizzando un semplice spray impregnante. Questo proteggerà la tua borsa in modo ottimale dall'umidità e dai raggi solari.

Perchè ha un odore un pò particolare?

Sei già emozionato per sentire l'odore della borsa nel momento che apri il pacchetto e devi però arricciare il naso perchè l'odore è un pò troppo forte? Non farti troppi problemi! Questo può accadere perchè la nostra pelle è un prodotto naturale, che si caratterizza proprio per la sua produzione ecologica e vegetale. L'uso quotidiano della borsa farà diminuire sensibilmente l'odore e resterà solamente l'odore caratteristico della pelle. Nel caso dovesse durare l'odore a lungo, si può ridurre velocemente tramite l'utilizzazione di piccoli sacchetti profumati, come ad esempio la lavanda. In alternativa si potrebbe strofinare leggermente della crema solare sulla borsa oppure spruzzare del deodorante per ambienti al suo interno al fine di ridurre l'odore in un minor tempo possibile.

Gusti Leder nature scratches example

Appena comprata e già tracce di escoriazioni e graffi?

La pelle delle borse Gusti nature viene da capre da pascolo che vivono all'aperto in India. Lì nella steppa ci sono diversi pericoli per la loro pelle, come ad esempio le spine. Una volta che passano tra gli arbusti e si sfregano con questi, si impigliano e ZACK! - si creano dei piccoli graffi. Questo però dimostra ancora una volta quanto sono naturali i nostri prodotti. Nel caso la borsa presentasse dei graffi, si può facilmente curare tramite l'utilizzo di un balsamo per la cura della pelle su una base di cera d'api tramite una spugna o un panno, tamponando con piccoli scatti la superfice. Dopo strofini delicatamente la superfice che presenta dei graffi con la cera d'api e il graffio non sarà più visibile. Questo effetto aumenta ancora di più il carattere unico della borsa e le dona un fascino particolare.

Gusti Leder nature loose threads example

Perchè vedo tanti filamenti?

Le nostre borse vengono prodotte in modo tradizionale e a mano. Questo può comportare che alcuni filamenti non sono stati tagliati durante le cuciture e sono rimasti nella borsa. Anche qui la soluzione più semplice è: la donna (o l'uomo)! Infatti basta prendere le forbicini quelle da bagno e tagliate i piccoli filamenti superflui. Si faccia però sempre attenzione a tagliare solo i piccoli fili superflui e a non scucire le cuciture.

Perchè ha la mia borsa delle macchie bianche:

AAnche qui il primo consiglio è: restare calmi!. In quanto queste macchioline bianche non sono nulla di male ed è molto semplice eliminarle. Queste non sono altro che segni di grasso. La pelle è un prodotto naturale che naturalmente si può lubrificare, ciò comporta la presenza di delle piccole macchie bianche. Per eliminarle basta l'applicazione di un panno. Strofina delicatamente la superfice dove è presente la macchia e magicamente questa sparirà velocemente.

Visto