Domande Comuni

Reso / Cambio / Riparazione

Annullamento

Posso annullare il mio ordine dopo aver completato il pagamento?

No, dopo il completamento e il pagamento dell'ordine non è più possibile un annullamento dello stesso.

1
Reso

Come posso restituire il prodotto e come avviene il rimborso?

L’acquisto può essere restituito nell’arco di 30 giorni dalla ricezione senza fornire alcuna spiegazione. Il periodo di 30 giorni decorre a partire dalla ricezione dell’ultimo prodotto, in caso di ordini multipli. A condizione che il prodotto non sia stato MAI utilizzato, il periodo di restituzione può, a nostra discrezione, anche eccedere i 30 giorni (ad esempio in caso di un regalo). Le condizioni di restituzione sono qui dettagliate: indicazioni per il recesso.

1
Restituzione ad Amazon o a Gusti-Pelle

Devo restituire l'articolo ad Amazon o a Gusti Leder?

Gli acquisti effettuati sul nostro sito di Gusti possono essere restituiti direttamente a noi. Nel caso di un reso, contattaci al nostro indirizzo email info@gusti-pelle.it e i nostri operatori provvederanno a darti tutte le informazioni necessarie su come restituirci un prodotto. 

Nel caso di acquisto su Amazon, il reso deve essere effettuato utilizzando la politica dei resi dello stesso Amazon.

1
Spedizione non affrancata

Spedizione non affrancata

Per restituire la merce attenzione a NON spedire il pacco spontaneamente in contrassegno con modalità tue. In questo caso i costi di spedizione sarebbero di 15€ e noi non accetteremo il pacco (quindi tornerebbe a te aumentando i costi!). Segui le nostre istruzioni per la restituzione della merce per evitare inutili costi aggiuntivi.

1
Costi di restituzione

Chi si fa carico dei costi di spedizione in caso di restituzione della merce?

Per i clienti in Germania non sono previsti costi per la restituzione (se viene fatta con il nostro link per i resi). Per i clienti NON residenti in Germania verranno calcolati i costi di restituzione in relazione ad ogni ordine. (Per restituire la merce usa esclusivamente le nostre istruzioni, contatta prima il nostro servizio clienti).

1
Costi di restituzione per Reclami

Chi si fa carico dei costi di restituzione della merce in caso di reclamo?

Principalmente un reclamo potrà essere accettato solo dopo aver contattato il servizio clienti che gestirà il problema. Nel caso di un reclamo per un problema attribuibile all'azienda ci facciamo carico noi dei costi di spedizione per i resi. Per avviare la procedura compila il modulo di reclamo che troverai assieme al prodotto. Non applicare al pacchetto nessun timbro personale, qualora non dovesse essere consegnato non potremmo rimborsare i costi.

1
Cambio

Come posso cambiare il mio articolo?

Più che un vero e proprio „cambio“ si tratta da noi di restituzione e acquisto del nuovo prodotto tramite nuovo ordine; ovvero, il cambio di un articolo avviene secondo queste fasi: restituzione dell'articolo (con conseguente rimborso dell'importo) e acquisto del nuovo articolo. Segui quindi per favore le seguenti indicazioni: Comunicaci l'intenzione di recedere dal contratto e restituisci l'articolo seguendo le indicazioni per il reso. Appena riceveremo la merce ti rimborseremo l'importo dell'acquisto. Nel frattempo ordina pure il nuovo articolo. Facendo così non devi aspettare tutto il processo di spedizione e rimborso.

1
Rimborso di prodotti unici

Posso restituire una borsa unica?

Le borse possono essere restituite entro 30 giorni. Per avere più informazioni clicca qui. Attenzione! Le borse realizzate secondo le indicazioni del cliente, come incisioni personalizzate, non possono essere restituite.

1
Riparazione

La mia borsa necessita di una riparazione, devo inviare la borsa indietro? Chi si fa carico dei costi della riparazione?

Per favore contatta innanzitutto il servizio clienti e invia una foto del problema del prodotto. Nel caso in cui la riparazione necessaria avvenga nei primi 6 mesi dall'acquisto, noi ci facciamo carico dei costi di riparazione. Ci facciamo garanti delle spese per riparazioni dovuta ad un errore di fabbrica, ma non per danni causati dallo scorretto uso dell'articolo. Per favore inviaci, tramite email, una o più foto del problema della borsa per una valutazione. Quando ti daremo l'ok fai riparare la borsa da una pelletteria o da un calzolaio e inviaci la fattura o lo scontrino originale della riparazione. Ti rimborseremo la spesa.

1
Risposta non trovata?
Utilizza il nostro formulario per porre la tua domanda. al formulario