FAQ - Domande Frequenti

Consegna e spedizione

Tempi di invio

In quanto tempo viene inviata la mia merce?

La merce viene preparata per l'invio dopo il ricevimento del pagamento. Tramite il pagamento con carta di credito e PayPal l'invio avviene subito dopo il completamento dell'acquisto. Invece, tramite pagamento con bonifico, l'invio avviene nel momento in cui il sistema riceve e registra materialmente il pagamento.

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Tracciabilità della spedizione

Come posso tracciare la mia spedizione?

Nella conferma di spedizione, che riceverai tramite email, troverai un link per monitorare passo passo lo stato della tua spedizione.

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Tempi di consegna

In quanto tempo viene consegnata la merce?

In Italia la consegna avviene in 5-7 giorni lavorativi con il corriere UPS, dal momento in cui il pacco viene messo in spedizione.

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Punti di ritiro / indirizzo diverso

È possibile effettuare la spedizione ad un deposito o ad un indirizzo diverso?

L'inserimento di indirizzi di consegna di centri di smistamento, negozi postali o filiali di uffici postali non è purtroppo possibile da effettuare. La consegna ad un indirizzo diverso rispetto a quello di fatturazione è, invece, possibile.

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Tentativo di consegna non riuscito

Verrà il mio ordine inviato una seconda volta nel caso in cui la prima spedizione dovesse essere stata inviata ad un indirizzo sbagliato?

I nostri clienti sono responsabili di segnalare l'indirizzo corretto per la spedizione durante l'acquisto. Nel caso l'indirizzo non fosse corretto e la merce dovesse essere rispedita nuovamente al destinatario, è responsabilità del cliente ri-ordinare il prodotto. I rispettivi costi per una nuova spedizione saranno a carico del cliente.

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Il mio ordine non è ancora arrivato

Cosa posso fare se il mio ordine non è arrivato?

Se l'ordine non arriva entro il periodo da noi indicato, si prega di contattare l'assistenza clienti all'indirizzo info@gusti-leder.de indicando il numero d'ordine.

Purtroppo non possiamo rinviare gli articoli non reclamati o che non sono stati recapitati. Questi articoli saranno rimborsati (al netto delle spese di spedizione). Questo non vale per gli articoli con incisione, in quanto si tratta di articoli personalizzati. Per ulteriori richieste, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail.

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Risposta non trovata?
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