FAQ - Domande Frequenti

Consegna e spedizione

Tempi di invio

In quanto tempo viene inviata la mia merce?

La merce viene preparata per l'invio dopo il ricevimento del pagamento. Tramite il pagamento con carta di credito e PayPal l'invio avviene subito dopo il completamento dell'acquisto. Invece, tramite pagamento con bonifico, l'invio avviene nel momento in cui il sistema riceve e registra materialmente il pagamento.

1
Tracciabilità della spedizione

Come posso tracciare la mia spedizione?

Nella conferma di spedizione, che riceverai tramite email, troverai un link per monitorare passo passo lo stato della tua spedizione.

1
Tempi di consegna

In quanto tempo viene consegnata la merce?

In Italia la consegna avviene in 5-7 giorni lavorativi con il corriere UPS, dal momento in cui il pacco viene messo in spedizione.

1
Punti di ritiro / indirizzo diverso

È possibile effettuare la spedizione ad un deposito o ad un indirizzo diverso?

L'inserimento di indirizzi di consegna di centri di smistamento, negozi postali o filiali di uffici postali non è purtroppo possibile da effettuare. La consegna ad un indirizzo diverso rispetto a quello di fatturazione è, invece, possibile.

1
Tentativo di consegna non riuscito

Verrà il mio ordine inviato una seconda volta nel caso in cui la prima spedizione dovesse essere stata inviata ad un indirizzo sbagliato?

I nostri clienti sono responsabili di segnalare l'indirizzo corretto per la spedizione durante l'acquisto. Nel caso l'indirizzo non fosse corretto e la merce dovesse essere rispedita nuovamente al destinatario, è responsabilità del cliente ri-ordinare il prodotto. I rispettivi costi per una nuova spedizione saranno a carico del cliente.

1
Risposta non trovata?
Utilizza il nostro formulario per porre la tua domanda. al formulario