FAQ - Domande Frequenti
Metodi di pagamento
Come si possono pagare i prodotti di Gusti-Pelle?
La nostra azienda offre diverse modalità di pagamento, hai a tua disposizione le seguenti opzioni:
- SOFORT Banking
- PayPal
- Bonifico
- Carta di credito
- Amazon Pay
Tra i sistemi di pagamento on-line può essere scelto il sistema PayPal, per il quale è richiesto un account personale. Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente verrà automaticamente rinviato alla pagina PayPal.
Scegliendo il metodo di pagamento con bonifico, non appena l'ordine viene concluso, il sistema invia in automatico una mail all’indirizzo inserito con in allegato una conferma contenente i dati per il bonifico. Solo dopo l’avvenuto pagamento e la conseguente registrazione nel sistema del pagamento la merce verrà spedita.
Il trasferimento SOFORT funziona come una normale banca online. Il processo di pagamento per un acquisto online viene gestito direttamente tramite il tuo account personale. Il modulo di pagamento, che non è accessibile dal commerciante, viene inoltrato a te, in modo automatico, non appena l'ordine viene completato. Il trasferimento automatico viene eseguito in tempo reale dal tuo conto bancario. L'importo dell'acquisto viene immediatamente e direttamente trasferito al conto bancario del commerciante. Per completare l'ordine è necessario inserire i dati.
Da noi si può pagare senza problemi tramite carta di credito.
Noi accettiamo sia carte di credito Mastercard che Visa. Il saldo dell’importo verrà addebitato sulla tua carta di credito e la merce ti verrà immediatamente spedita. Nel caso di un rimborso del denaro, ad esempio per una revoca dell‘ordine, questo ti verrà accreditato sulla tua carta di credito.
I dati della carta di credito saranno inviati criptati tramite il sistema SSL. Questo elevato sistema di sicurezza rende il pagamento tramite carta di credito sicuro.