Massimo comfort, stile raffinato ed assoluto piacere di guida: garantito con le selle in cuoio di Gusti Pelle!

Vuoi fare qualcosa di buono per la tua bici, darle un nuovo look e distinguerti per una volta con uno stile raffinato, invece che con delle ruote arrugginite? Allora perché non iniziare con una nuova sella di Gusti Pelle? Dopo tutto, la tua sella non deve solo avere un bell'aspetto, ma deve anche garantire una sensazione piacevole anche dopo un tour di diversi giorni. È proprio per questo che le nostre selle per bicicletta in vera pelle al 100% fanno proprio per te. Una volta montato facilmente e rapidamente in bici, non vorrai più farne a meno!

Fiducia che conviene: una partenza ideale con la tua nuova sella in cuoio Gusti

Prima di tutto, le selle in cuoio sono il non plus ultra in fatto di comfort e adattamento individuale. Tuttavia, per ottenere un comfort di seduta ottimale, non si può fare a meno di rodare la nuova sella in cuoio, soprattutto per i modelli senza sospensione. A seconda del modello e della sensibilità individuale all'uso, il rodaggio richiede tra i 150 e i 500 chilometri. Sì, all'inizio sembra molto, ma se si percorre questa distanza in piccole unità, ad esempio per andare al lavoro e tornare indietro, questo processo di solito si conclude abbastanza rapidamente ed è completamente indolore. Il genere gioca un ruolo importante nella scelta della sella per bicicletta, poiché l'anatomia può differire notevolmente tra uomini e donne. La distanza tra le ossa nella seduta è decisiva per una buona regolazione. Questi sono di solito più distanti nelle donne che negli uomini, per cui le selle da donna sono di solito progettate anche più larghe di quelle da uomo. Inoltre, anche il tipo di bicicletta è importante per scegliere la sella giusta. Le selle strette sono più adatte alle biciclette sportive, mentre quelle larghe sono spesso scelte per le biciclette da città.

Pelle di capra, di mucca o di bufalo: che tipo di pelle preferisci?

Nel nostro assortimento, ti offriamo selle per bicicletta realizzate in tre diversi tipi di pelle. Pertanto, non solo è possibile scegliere tra diversi modelli, ma anche tra diverse tipologie in pelle di capra, pelle di mucca e pelle di bufalo: Pelle di capra, vacchetta e bufalo.

La pelle di capra è solitamente un po' più rigida all'inizio, ma diventa molto elastica e morbida in tempi brevi con l'uso regolare. La pelle di mucca e quella di bufalo, invece, sono un po' più robuste della pelle di capra, grazie al loro materiale naturalmente più resistente. Anche dopo un po' di tempo, la struttura di queste pelli è leggermente più resistente, anche se naturalmente diventa più morbida. Decidi tu stesso il tipo di pelle che meglio rispecchia le tue esigenze per la nuova sella.

 

 

Look pulito senza cuciture o rivetti visibili. Forma sportiva e dinamica con gambo lungo e sella morbida e stretta per la bici da strada, la trekking bike o la mountain bike.

 

 

Rivettata su tutto il perimetro e con occhielli per il fissaggio delle borse, struttura solida per la tua bici con scatto fisso o bici tradizionale

 

 

Rivettata su tutto il perimetro e con occhielli per il fissaggio delle borse, struttura solida per la tua bici con scatto fisso o bici tradizionale

 

Le molle in metallo forniscono una porzione extra di comfort di seduta, il supporto stretto e la sella larga per una distribuzione ottimale del peso sulle lunghe percorrenze, perfettamente adatto alla tua bici da città

Selle da bicicletta di Gusti Pelle - sempre la scelta giusta per ogni evenienza!

Con le nostre selle in pelle di alta qualità, resistenti e durevoli, andare in bicicletta è ancora più divertente. Per non perdere di vista tutti i diversi modelli, requisiti e look, abbiamo riassunto i punti più importanti che giocano a favore di una sella in cuoio di Gusti Pelle: Le selle in pelle Gusti si adattano perfettamente alla tua anatomia e ti offrono il massimo comfort di seduta in bicicletta. Questo significa inoltre che non si verificherà più quella spiacevole sensazione di intorpidimento del fondoschiena. È una promessa. Rispetto ad altri materiali, le selle in cuoio sono di gran lunga le migliori. Che si tratti di un'autentica bici da corsa retrò in acciaio o di una moderna bici da passeggio, una sella in pelle ha sempre un aspetto di alta qualità e chic su qualsiasi bicicletta. Le selle in cuoio sono traspiranti grazie alle proprietà del materiale del cuoio. Ciò significa: nessun accumulo di calore, nessun pantalone sudato, nessuna irritazione della pelle. Con la giusta cura e piccoli accorgimenti (ad esempio, una copertura adeguata per proteggere il cuoio dall'umidità elevata), le selle in cuoio sono incredibilmente resistenti. Sono quindi un investimento che si ammortizza in breve tempo.