- 2F31-20-40 Numero Articolo: 2F31-20-40


La sella da bici giusta realizzata in vera pelle per la tua bicicletta:
• leggera e piatta
• design senza tempo
• morbida e confortevole
• vera e robusta pelle di capra traspirante
Sella leggera in vera pelle marrone per uomo e donna
Con "Geraint T." puoi viaggiare con stile. Grazie al design semplice e senza tempo di questa sella per bici, è ideale sia per gli uomini che per le donne di qualsiasi fascia d'età. In questo modo puoi abbinare facilmente questa sella marrone con ogni bicicletta. La stabile sella in plastica è rivestita con vera pelle di capra di alta qualità. Pertanto, questa sella in vera pelle è particolarmente leggere e adatta per gli amanti della bici.
Questa sella da bicicletta, realizzata in pelle di capra, è molto morbida e non fa male
La vera pelle rende la sella della tua bici molto più robusta rispetto ad una sella in pelle artificiale convenzionale. Inoltre, non hai il problema delle crepe, come si presentano nelle selle in PVC. Perché una volta rodata, questa splendida sella in cuoio è una fedele compagna!
La sella realizzata in morbida pelle di capra assicura un'esperienza di guida confortevole, soprattutto nei lunghi viaggi. La pelle di capraha pori più aperti, per cui è più traspirante rispetto ad altri tipi di pelle. Inoltre "Geraint T." non si surriscalda tanto con le temperature più calde, come accade con una sella di plastica.
Dimensioni (L x L): | 13 x 27,5 cm |
Peso: | 0,500 kg |
Colore: | Marrone |
Telaio: | Acciaio |
Tempo libero: | Bicicletta da corsa, bicicletta da trekking, MTB |
Adatto a: | Unisex |
Marca: | Gusti Leder bike |
Fatto in: | India |
Produttore: | 20-50 dipendenti |
Pelle: | Pelle di capra |
Tipo di pelle: | Pelle pieno fiore, pelle anilina, rifinita con olio e cera |
Conciatura e Colorazione: | Semi-vegetale |
Conceria propria: | Si |
Certificato: | Sedex, Leather Working Group |