Costi di spedizione 3,50 €
Diritto di recesso esteso di 60 Giorni

Termini e Condizioni

Informazioni per i consumatori per la vendita a distanza e per i contratti nel commercio elettronico

§ 1 Ambito di applicazione

Per le relazioni contrattuali tra noi e il cliente, si applicano le seguenti condizioni generali del mercato online nel momento che viene effettuato l’ordine.

§ 2 Conclusione del contratto

La presentazione dei nostri prodotti nel nostro listino online serve come invito al cliente a presentare un’offerta di contratto.
Con l’invio di un ordine, il cliente presenta un’offerta ai sensi del § 145 BGB (codice civile tedesco).
Il cliente riceve una conferma di ricezione dell'ordine tramite posta elettronica.
Il contratto con noi si realizza nel momento in cui accettiamo l’offerta del cliente in un periodo di 2 giorni lavorativi dopo l’invio dell’ordine in forma scritta o tramite testo.
A questo proposito fa riferimento la data di ricezione della dichiarazione di accettazione del cliente intensa in ogni giorno di calendario, che non è una festa nazionale o Domenica.

§ 3 Consegna, costi di spedizione, trasferimento del rischio

La consegna avviene con i rispettivi costi di spedizione indicati nei singoli ordini. Nel caso il cliente è il consumatore, ci facciamo carico noi dei rischi di spedizione, indipendentemente dal metodo di spedizione. Se il cliente è un imprenditore, i rischi e pericoli della spedizione vengono trasferiti al cliente non appena le merci vengono consegnate al partner logistico assegnatario.

§ 4 Riserva di proprietà

La merce spedita rimane di nostra propieta fin quando il pagamento non viene completato nel suo importo totale.

§ 5 Pagamenti

Saranno accettati soltanto gli ordini pagati dal cliente secondo i metodi di pagamento da noi accettati.

§ 6 Garanzia in caso di difetti

Si applicano le responsabilità legali per i difetti.

§ 7 Informazioni per i consumatori per la vendita a distanza e per i contratti nel commercio elettronico

  1. Non siamo soggetti a particolari codici di condotta non menzionati in precedenza.
  2. Può riconoscere gli errori di input quando invia il suo ordine al momento della conferma finale prima di inviare la dichiarazione del contratto e correggerla in qualsiasi momento prima di inviare l'ordine tramite la funzione di cancellazione e modifica.
  3. Per le caratteristiche essenziali dei beni offerti da noi, nonché il periodo di validità riguardante offerte limitate si prega di vedere le descrizioni individuali dei prodotti come parte della nostra offerta elettronica.
  4. La lingua ufficiale per la conclusione del contratto è il tedesco.
  5. Reclami e richieste in caso di difetti possono essere presentati sotto l'indirizzo indicato nell'identificazione del fornitore.
  6. Il testo del contratto non viene salvato da noi e pertanto non è disponibile per lei come cliente dopo la conclusione del contratto.
  7. Per informazioni sul pagamento, la consegna o l'adempimento, si faccia riferimento per favore all'offerta.

 

§ 8 Informazioni sulla procedura di risoluzione delle controversie di un comitato a favore del consumatore

Non siamo né disposti né obbligati a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie da parte di uffici per reclami dei consumatori.

§ 9 Varie

Il rapporto contrattuale tra noi e il cliente e il relativo rapporto contrattuale viene governato dalla legge della Repubblica federale di Germania.
Se il cliente è un consumatore, le disposizioni legali e i diritti applicabili alla tutela del consumatore in base alla legge del paese in cui il consumatore ha dimora abituale, che non possono essere derivati da un accordo, restano inalterati dal presente accordo. L'applicazione della legge sull'acquisto delle Nazioni Unite è esclusa.

V SN 42