FAQ - Domande Frequenti

Reso / Cambio / Riparazione

Annullamento

Posso annullare il mio ordine dopo aver completato il pagamento?

No, dopo il completamento e il pagamento dell'ordine non è più possibile un annullamento dello stesso.

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Reso

Come posso restituire il prodotto e come avviene il rimborso?

Il prodotto può essere restituito nell’arco di 14 giorni dalla ricezione senza fornire alcuna spiegazione. Il periodo di 14 giorni decorre a partire dalla ricezione dell’ultimo prodotto, in caso di ordini multipli. A condizione che il prodotto non sia stato MAI utilizzato, il periodo di restituzione può, a nostra discrezione, anche eccedere i 14 giorni (ad esempio in caso di un regalo). Le condizioni di restituzione sono qui dettagliate: indicazioni per il recesso.

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Restituzione ad Amazon o a Gusti-Pelle

Devo restituire l'articolo ad Amazon o a Gusti Leder?

Gli acquisti effettuati sul nostro sito di Gusti possono essere restituiti direttamente a noi. Nel caso di un reso, contattaci al nostro indirizzo email info@gusti-pelle.it e i nostri operatori provvederanno a darti tutte le informazioni necessarie su come restituirci un prodotto. 

Nel caso di acquisto su Amazon, il reso deve essere effettuato utilizzando la politica dei resi dello stesso Amazon.

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Spedizione non affrancata

Spedizione non affrancata

Per restituire la merce attenzione a NON spedire il pacco spontaneamente in contrassegno con modalità tue. In questo caso i costi di spedizione sarebbero di 15€ e noi non accetteremo il pacco (quindi tornerebbe a te aumentando i costi!). Segui le nostre istruzioni per la restituzione della merce per evitare inutili costi aggiuntivi.

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Costi di restituzione

Quali sono i costi per il reso di un articolo?

Reso dall'Italia:

Utilizzando l'etichetta di restituzione del nostro portale dei resi, non ci sono costi di restituzione. Ti invitiamo ad utilizzare questa opzione, poiché non sarà poi possibile rimborsare i costi di reso per i pacchi con affrancatura propria.

Puoi trovare il nostro portale dei resi qui: CLICCA

Il periodo di reso è di 14 giorni! Dopodiché non sarà più possibile creare un'etichetta di reso e Il ritorno non sarà quindi più possibile da effettuare!

 

Come ottengo un'etichetta di reso?

Desideri restituire uno o più prodotti del tuo ordine? Qui puoi avviare una restituzione per singoli articoli del tuo ordine. Sebbene ci dispiaccia molto che tu voglia restituire il tuo amato articolo in pelle, siamo qui per aiutarti.

Puoi trovare il nostro portale dei resi qui: CLICCA

Ti preghiamo di notare che gli articoli con incisione non possono essere restituiti, poiché non è previsto il diritto di recesso.

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Costi di restituzione per Reclami

Chi si fa carico dei costi di restituzione della merce in caso di reclamo?

Principalmente un reclamo potrà essere accettato solo dopo aver contattato il servizio clienti che gestirà il problema. Nel caso di un reclamo relativo ad un problema attribuibile all'azienda ci facciamo carico noi dei costi di spedizione per i resi. Per avviare la procedura di reso, contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo: info@gusti-pelle.it ed i nostri esperti ti indicheranno passo passo la procedura da seguire.

 

Posso restituire gli articoli provenienti da un singolo ordine, ma consegnati in più spedizioni, in un unico pacco?

Certamente. In questo caso, ti preghiamo di compilare tutti i moduli di reso relativi al numero d'ordine corrispondente e di allegarli al reso. Ti ricordiamo che gli articoli con incisioni non possono essere restituiti, poiché non è previsto il diritto di recesso.

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Cambio

Come posso effettuare una sostituzione di un articolo ordinato?

Sfortunatamente, non offriamo il servizio di sostituzione. Tuttavia, se un prodotto non è conforme alle aspettative o simili, è possibile restituirlo. Una volta ricevuto il reso, rimborseremo l'importo dell'acquisto. Nel frattempo, è possibile effettuare un nuovo ordine per il prodotto corretto. In questo modo, non sarà necessario attendere che il reso venga elaborato da noi. Purtroppo, non è possibile compensare importi tra diversi ordini.

Puoi trovare il nostro portale dei resi qui: CLICCA

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Rimborso di prodotti unici

Posso restituire una borsa unica?

Attenzione! Le borse realizzate secondo le indicazioni del cliente, come incisioni personalizzate, non possono essere restituite.

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Riparazione

La mia borsa necessita di una riparazione, devo inviare a voi la borsa? Chi si fa carico dei costi della riparazione?

Per favore contatta innanzitutto il servizio clienti e invia una foto del problema del prodotto. Nel caso in cui la riparazione necessaria avvenga nei primi 12 mesi dall'acquisto, noi ci facciamo carico dei costi di riparazione. Ci facciamo garanti delle spese per riparazioni dovuta ad un errore di fabbrica, ma non per danni causati dallo scorretto uso dell'articolo. Per favore inviaci, tramite e-mail, una o più foto del problema della borsa per una valutazione.

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Risposta non trovata?
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