FAQ - Domande frequenti

Reso / Cambio / Riparazione

Reso

Quando posso restituire un articolo?

Puoi restituire il tuo articolo entro 14 giorni dall'acquisto, con o senza specificare il motivo della restituzione, a partire dalla data in cui ricevi l'ultima parte del tuo ordine. Si prega di notare che gli articoli incisi non possono essere restituiti. Puoi trovare ulteriori informazioni sui resi e le cancellazioni qui.

Posso restituire tutti gli articoli di un ordine nello stesso pacco anche se sono arrivati in pacchetti multipli?

Sì. Si prega di compilare tutti i moduli di restituzione pertinenti e restituirli con il tuo pacco. Si prega di notare che gli articoli incisi non possono essere restituiti in quanto non sono coperti dalla nostra politica di cancellazione.

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Costi di restituzione

Quali sono i costi per il reso di un articolo?

Reso dall'Italia:

Utilizzando l'etichetta di restituzione del nostro portale dei resi, non ci sono costi di restituzione. Ti invitiamo ad utilizzare questa opzione, poiché non sarà poi possibile rimborsare i costi di reso per i pacchi con affrancatura propria.

Puoi trovare il nostro portale dei resi qui.

Il periodo di reso è di 14 giorni! Dopodiché non sarà più possibile creare un'etichetta di reso e Il ritorno non sarà quindi più possibile da effettuare! 

Come ottengo un'etichetta di reso?

Desideri restituire uno o più prodotti del tuo ordine? Qui puoi avviare una restituzione per singoli articoli del tuo ordine. Sebbene ci dispiaccia molto che tu voglia restituire il tuo amato articolo in pelle, siamo qui per aiutarti.

Puoi trovare il nostro portale dei resi qui.

Ti preghiamo di notare che gli articoli con incisione non possono essere restituiti, poiché non è previsto il diritto di recesso.

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Cambio

Come posso effettuare una sostituzione di un articolo ordinato?

Sfortunatamente, non offriamo il servizio di sostituzione. Tuttavia, se un prodotto non è conforme alle aspettative o simili, è possibile restituirlo. Una volta ricevuto il reso, rimborseremo l'importo dell'acquisto. Nel frattempo, è possibile effettuare un nuovo ordine per il prodotto corretto. In questo modo, non sarà necessario attendere che il reso venga elaborato da noi. Purtroppo, non è possibile compensare importi tra diversi ordini.

Puoi trovare il nostro portale dei resi qui:

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Riparazione

Il mio prodotto in pelle Gusti Pelle ha bisogno di essere riparato. Dovrei rispedirlo? Chi coprirà i costi della riparazione?

Per favore, contatta info@gusti-pelle.it e descrivi il problema, includendo foto, se possibile.

Nella maggior parte dei casi, Gusti Pelle suggerirà una riparazione e coprirà i costi della stessa, entro 1 anno dall'acquisto originale. Se l'acquisto è stato effettuato più di 1 anno fa, o se c'è un difetto dovuto a un uso improprio del prodotto, potrebbe essere addebitata una tariffa di servizio. Non forniamo una garanzia per le cerniere, quindi sarai responsabile di eventuali riparazioni alle cerniere.

Non effettuiamo riparazioni presso il nostro magazzino nell'UE, poiché ciò potrebbe risultare costoso per te e per noi a causa delle spese doganali. Una volta che avremo ispezionato l'articolo danneggiato tramite le foto, offriremo uno sconto o una riparazione locale. Questa decisione viene presa caso per caso. Per ulteriori dettagli, ti preghiamo di inviarci una e-mail a info@gusti-pelle.it. 

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